ALFREDO MANTOVANO
SOTTOSEGRETARIO DI STATO
MINISTERO DELL'INTERNO

 


Interventi sulla stampa

 

Articolo pubblicato su CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
(Sezione:    PRIMA PAGINA     Pag.    )
Sabato 30 ottobre 2004

SALAVATORE AVITABILE

Gli azzurri e i sindaci contro il sottosegretario. Oggi gli stati generali di Alleanza nazionale all'hotel Tiziano 

 Elezioni, dopo Gallipoli è rissa nel Polo

Forza Italia contro Mantovano che aveva criticato Fitto e Barba: intèrviene solo dopo e per farsi pubblicità


 

LECCE - Resa dei conti nel centrodestra salentino dopo la sconfitta elettorale alle suppletive nel collegio di Casarano-Gallipoli quando il candidato del Polo, Vincenzo Barba, è stato sconfitto dall'ex presidente della Provin cia, Lorenzo Ria, schierato dall'Ulivo.

Le accuse degli azzurri. Commen tando l'esito del voto il sottosegretario all'Interno, Alfredo mantovano (An), aveva parlato di candidato ina deguato aggiungendo di essersi trova to nell'imbarazzo di sostenerlo (Barba era stato sponsor di D'Alema proprio nel duello elettorale con Mantovano).

Mantovano ha inoltre invitato Fitto a riunire i quadri del Polo per fare il punto nella coalizione alla vigilia delle re gionali. Forza Italia reagisce commentando come tardive, strumentali e inopportune le-dichiarazioni del sotto segretario. Per Camilli, Mantovano «ha fatto della politica una passerella». Il vertice di Alleanza nazionale. Co me reagisce An all'attacco dell'alleato azzurro nella CdL? Oggi Mantovano ha riunito il partito nei saloni dell'hotel Tiziano. All'analisi della situazione seguirà anche la risposta a Forza Ita lia. E il clima resta rovente.


    

 

vedi i precedenti interventi