ALFREDO MANTOVANO
SOTTOSEGRETARIO DI STATO
MINISTERO DELL'INTERNO

 


Interventi sulla stampa

 

Articolo pubblicato su CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
(Sezione: PRIMA PAGINA         Pag.    )
Martedì 15 Gennaio 2005

 

L'iniziativa riguarda Lecce. Il sottosegretario: «Vogliamo un sostegno attivo per costruire il progranna»

 

 Mantovano mette in palio 2 posti in lista

Chi vuole candidarsi invii un curriculum, An si occuperà della sua campagna elettorale


 

LECCE - Alleanza nazionale fa largo ai non politici di professione. TI coordinatore regionale, Alfredo Mantovano, ha invitato i cittadini che lo vogliano a presentare il proprio curriculum per proporsi come candidati nella lista di An alla provincia.

I posti. «Riserviamo - ha spiegato Mantovano - due dei 14 posti della lista di An in provincia di Lecce a chiunque desideri spendersi attivamente in politica e finora ha trovato difficoltà a farlo». I requisiti sono essere maggiorenni e cittadini italiani, risiedere in uno dei comuni della provincia, «essere onesti e condividere di massima i nostri obiettivi».

Cosa fare. L'aspirante candidato dovrà scrivere, per posta ordinaria o per posta elettronica, per segnalare la propria disponibilità e inviare il proprio curriculum, anche breve, e una nota non superiore a 30 righe contenente una o più proposte da inserire nel programma di An per le elezioni regionali. La selezione sarà operata dagli organi statutari del partito. An offre la possibilità di fare la campagna elettorale senza spese.


    

 

vedi i precedenti interventi